Aspria Football Friends

venerdì , 06 aprile 2018
Le vecchie glorie del calcio italiano si scontrano sull' erba sintetica Italgreen

In anni di attività, Italgreen, con i suoi manti in erba sintetica, si è dimostrata capace di soddisfare le esigenze dei grandi club, e con i recenti progetti afferma la propria competenza anche nello studiare le soluzioni più adatte a realtà di nicchia ma sicuramente di grande prestigio. È questo il caso dell’esclusivo Aspria Harbour Club di Milano, realtà di spicco a livello mondiale per la sua capacità di coniugare eventi, wellness e sport.

La location

Il design curato, elegante e moderno del club è la cornice perfetta per i prodotti Italgreen, che recentemente ha realizzato un campo da calcio a cinque in erba sintetica all’interno delle strutture dell’Aspria Group. Campo che presto sarà la sede di un prestigioso evento sponsorizzato da Italgreen in collaborazione con l’Aspria Harbour Club.

L'evento e dove seguirlo

Il giorno 8 di aprile infatti, l’Harbour Club si farà infatti teatro di Aspria Football Friends, durante il quale delle vecchie glorie del calcio italiano scenderanno sul sintetico Italgreen per inaugurare la new entry di via Bellaria 19. In campo oltre ad Amoruso, Ganz, Iuliano, molte altre vecchie glorie che hanno fatto esultare le tifoserie più rinomate d'Italia, rigorosamente in divisa sponsorizzata Italgreen.

Alle 10:30 il fischio d’inizio. La cronaca del gioco sarà portata avanti dal giornalista sportivo Meloccaro, che seguirà l’evento in diretta per Sky Sport.

Appuntamento a domenica 8 aprile, ore 10:30, presso l’Aspria Harbour Club di Milano.

 

Scrivi un commento