Central Stadium in erba sintetica, ottimo esordio per l'Irtysh Pavlodar

venerdì , 14 luglio 2017
Iniziata l’avventura dell'Irtysh Pavlodar in Europa League sul manto in erba sintetica

Successo per la squadra kazakha Irtysh Pavlodar che qualche settimana fa ha portato a casa la doppia vittoria nel primo turno dei preliminari di Europa League contro la squadra bulgara Dunav.

Pochi giorni fa ha pareggiato 1-1 contro la Stella Rossa di Belgrado nel secondo turno di qualificazione. Dopo un’ ora di pioggia torrenziale ha avuto inizio il match, su un campo che, grazie al sistema in erba sintetica con un perfetto drenaggio, non ha risentito del diluvio che l’ha colpito.

Italgreen non è nuovo in questo settore calcistico visto che, solo qualche anno fa, era stata proprio l’azienda bergamasca ad occuparsi del rifacimento dello stadio, confermandosi leader indiscusso per qualità e innovazione.

Il Pavlodar Stadium Kazakhstan era stato certificato Fifa Star grazie alla nuova superficie in erba sintetica installata da Italgreen che lo fece passare da una superficie classica con SBR nero a un sistema altamente tecnologico 62 evo costituito da fibra ad elevata resilienza, intasato con riempitivo naturale brevettato Geofill®: il miglior compromesso per professionisti, sempre alla ricerca di soluzioni innovative.

L’ INTASO ORGANICO PER ERBA SINTETICA

Geofill® è l’intaso naturale originale, protetto da brevetto internazionale e riconosciuto dalle più importanti federazioni internazionali, l’optimum a livello internazionale, in grado di soddisfare  più stringenti aspettative di professionisti e amatori, nel pieno rispetto degli standard ambientali imposti da federazioni e municipalità. La soluzione Geofill® ha una marcia in più rispetto a quella in sughero 100%, troppo leggero per poter garantire al sistema in erba sintetica la corretta stabilità del manto: Geofill è disponibile in numerose versioni, personalizzate secondo le diverse esigenze.

Scrivi un commento