Italgreen firma il campo dello Sporting Manocchio

venerdì , 20 luglio 2018
Lesmo 3S è il manto in erba sintetica scelto

Il meglio dell’innovazione produttiva è stato scelto per il recente progetto portato a termine da Italgreen a Carpinone. È infatti il Lesmo 3S, punta di diamante delle soluzioni made in Villa D’Adda (BG) la scelta adottata per il restyling di questo storico impianto sportivo in provincia di Isernia, che nasce dalla tenacia e dall’ambizione del suo ideatore nel 1995.
Il Lesmo 3S è stato studiato per coloro che desiderano performance eccellenti unite all’estetica: lo speciale abbinamento di 3 filati di colore diverso ma anche di conformazioni differente garantisce prestazioni uniche nel settore per un effetto ottico di un campo in erba naturale e il confort di gioco di un prato vero.
Si è dunque recentemente concluso il lavoro di rifacimento del campo da calcio a otto presente all’interno della struttura che rappresenta un polo di grande interesse per gli sportivi del territorio. Gli appassionati di sport del territorio possono ora godere di un manto in erba sintetica di ultima generazione e all’avanguardia grazie al nuovo progetto realizzato da Italgreen per lo Sporting Manocchio di Carpinone.


 

Scrivi un commento