Italgreen scende in campo per Azione contro la Fame

mercoledì , 13 giugno 2018
L'erba sintetica Italgreen a supporto dell'iniziativa contro la malnutrizione nel mondo

Crocevia di sport, solidarietà e impresa. Così si può riassumere l’evento Challenge contro la fame che il prossimo 15 giugno animerà City Life a Milano.

Cos'è Challenge contro la Fame e perchè l' erba sintetica

La manifestazione, che ha ottenuto il patrocinio del CONI e del Comune di Milano, vede il coinvolgimento di aziende e dei loro dipendenti in una grande sfida sportiva e solidale, per raccogliere fondi per i programmi contro la malnutrizione infantile che Azione contro la Fame realizza nel mondo. Ogni partecipante potrà scegliere di partecipare ad una o più attività tra quelle previste, quali corsa, camminata, yoga, zumba e calcio balilla umano. Italgreen non poteva mancare a questa prima edizione italiana per cui è stata scelta Milano, che rappresenta il cuore pulsante dell’imprenditoria del Paese, una città dinamica e sensibile alle problematiche umanitarie. L’azienda è infatti partner tecnico dell’iniziativa per l’allestimento del parterre che verrà utilizzato per l’area yoga e zumba. Italgreen fornirà per la manifestazione piastre antishock a puzzle ed erba sintetica sulle quali poter svolgere le attività di Yoga e Zumba.

 

 

I valori della manifestazione

L’alto valore filantropico di questa manifestazione ad alto contenuto sportivo ha convinto Italgreen che ha scelto di sostenere fornendo i propri prodotti alla giornata milanese organizzata in favore dei progetti contro la malnutrizione di Azione contro la Fame e che permette per la prima volta in Italia di mettersi in gioco in prima persona e di sentirsi parte di una causa comune.

Scrivi un commento