Redbull e Italgreen fanno volare in Brasile

venerdì , 09 giugno 2017

Hanno trionfato i romani Everton alle finali nazionali italiane del Neymar jr’s five – torneo di calcetto organizzato da Red Bull giunto ormai alla sua seconda edizione. Finali disputate all’Acquatica Park di Milano, occasione nella quale sono stati ricordati i numeri da capogiro di quello che è ormai diventato il torneo di calcetto più grande al mondo: solo quest’anno i partecipanti sono stati 99.966, divisi in 26.000 squadre circa dislocate in 53 nazioni.

Come supporto tecnico, erba sintetica

Ad accompagnare dietro le quinte il quintetto romano verso l’ambito premio c’era anche Italgreen che per l’occasione ha installato un campo gara comprensivo di gabbia per calcio a 5 munito di erba sintetica 20 DT Evo e gabbia di contenimento. Il manto ideale per giocare, capace di garantire prestazioni a lungo termine, un’eccezionale resistenza e un’ottima scorrevolezza della palla con buone sensazioni di gioco, dimostrando ancora una volta quanto l’azienda bergamasca, produttrice di erba sintetica costituisca il partner ideale per garantire qualità e resistenza.

Una collaborazione vincente

L’azienda bergamasca, in merito alla sua partecipazione all’evento, ha voluto sottolineare quanto questa collaborazione non sia un semplice intervento tecnico, ma una partecipazione sentita ad un evento sportivo tanto rilevante a livello nazionale ed internazionale che pone il calcio, e in generale lo sport, sotto una chiave di lettura vincente della quale divertimento, sana competizione, salute e spettacolo costituiscono gli ingredienti principali.

Scrivi un commento